PRE-ORDINA LA TUA BORILE MDV 300 "SERIE LIMITATA"

COmpila il form

COmpila il form

Per pre-ordinare la MDV 300  vengono richiesti 300€ ,  compila il modulo  con i tuoi dati  e riceverai una mail di conferma contenente:

– Il numero di riferimento del tuo pre-ordine

– Le istruzioni dettagliate per effettuare il bonifico bancario di 300€

La tua prenotazione ha valore:  Ogni pre-ordine verrà gestito in ordine cronologico di ricezione e dei contatti della Fiera MBE 2025. Alla ricezione del bonifico, riceverai un certificato di pre-ordine numerato che attesta la prenotazione della tua Borile MDV 300.

Termini e Condizioni per l’invio della richiesta di prenotazione.

Inviando i tuoi dati attraverso questo modulo, accetti espressamente che:  Si tratta di un pre-ordine che può essere annullato secondo i termini stabiliti con relativa restituzione dell’anticipo.

Che la gestione dell’ordine avverrà secondo l’ordine di ricezione dei bonifici confermati o per contatti di prelazione della fiera MBE 2025

Condizioni generali di prenotazione della Borile MDV300

1. Oggetto

1.1. Le presenti condizioni generali disciplinano le modalità e le condizioni di preordine on-line (“Prenotazione”) da parte del cliente (“Cliente”) di un Motoveicolo BORILE (“Motoveicolo”), per il suo successivo acquisto direttamente dalla casa madre o presso un concessionario aderente all’iniziativa (“Concessionario”).

1.2. Ai fini della Prenotazione del Motoveicolo, il Cliente dovrà:

selezionare, sul sito della Borile (www.borilemoto.it) il form di preordine indicando tutti i dati richiesti;

leggere ed accettare le presenti Condizioni Generali visionabili sul Sito contestualmente alla procedura di Prenotazione;

versare, a titolo di deposito infruttifero (nonché di acconto sul prezzo del Motoveicolo in caso di suo effettivo acquisto), un importo di Euro 300,00 (“Acconto”), secondo le modalità indicate nella mail che riceverà a conferma della sua richiesta o in alternativa sul sito web del produttore (www.borilemoto.it).


2. Efficacia della Prenotazione. Non cedibilità a terzi.

2.1. La Prenotazione ha efficacia per 1 anno, e comunque fino all’inizio della produzione della serie limitata, a far data dall’accettazione delle presenti Condizioni Generali e dal contestuale pagamento dell’Acconto da parte del Cliente.

2.2. La Prenotazione non potrà essere ceduta a terzi o comunque assegnata a terzi in assenza di preventivo consenso scritto della Marik Srl (titolare del marchio Borile Moto)

 

3. Acquisto del motoveicolo

3.1. A seguito della conclusione della procedura di Prenotazione con il pagamento dell’Acconto, il Cliente verrà contattato – entro il termine di efficacia della Prenotazione di cui al precedente art. 2.1 – per confermare l’acquisto del motoveicolo, che avverrà esclusivamente attraverso il versamento di una “caparra confirmatoria” pari al 30% (trentaxcento)dell’importo pattuito e chiedere l’aggiunta, a pagamento, di eventuali optional che saranno disponibili per il modello in questione.

3.2. Il corrispettivo finale (“Corrispettivo”) per l’acquisto del Motoveicolo sarà quello di cui alla Prenotazione – detratti gli importi versati per l’acconto e la caparra confirmatoria – con l’eventuale aggiunta di ulteriori corrispettivi per i predetti optional scelti dal Cliente, da versarsi in toto prima della consegna del motoveicolo al cliente finale. Gli importi a cui si fa riferimento, si intendono iva inclusa.

3.3. Il Corrispettivo, così come il pagamento della caparra e dell’acconto, verrà indicato nella proposta di acquisto del Motoveicolo (“Contratto”) che verrà fornita al Cliente e che lo stesso Cliente potrà sottoscrivere presso la casa produttrice o il concessionario aderente all’iniziativa.

3.4. Qualora il Cliente intenda non dare seguito alla prenotazione, l’efficacia della stessa cesserà definitivamente liberando il cliente ed il venditore. In questo caso entro il termine di 30 giorni l’importo versato verrà restituito al cliente con la stessa forma utilizzata in fase di prenotazione (bonifico bancario, carta di credito, assegno circolare)

3.5. Il Cliente ha diritto alla restituzione dell’Acconto, senza interessi: (i) in caso di cessazione di efficacia della Prenotazione ai sensi delle presenti Condizioni Generali; (ii) in qualsiasi momento, durante il periodo di efficacia della Prenotazione, a fronte di specifica richiesta mediante comunicazione inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata  borilemoto@pec.it, venendo così meno la relativa Prenotazione.

 

4. Risoluzione stragiudiziale delle controversie.

4.1. Ai sensi dell’art. 141-sexies, comma 3 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modifiche (Codice del Consumo), la Marik Srl (proprietaria del marchio Borile) informa il Cliente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo, che, nel caso in cui egli abbia presentato un reclamo direttamente al Concessionario, a seguito del quale non sia stato tuttavia possibile risolvere la controversia così sorta, il Concessionario fornirà le informazioni in merito all’organismo o agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale delle controversie relative alle presenti Condizioni Generali (cc.dd. organismi ADR, come indicati agli artt. 141-bis e ss. Codice del Consumo). Il Concessionario informa inoltre il Cliente che rivesta la qualifica di consumatore di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) del Codice del Consumo che è stata istituita una piattaforma europea per la risoluzione on-line delle controversie dei consumatori (c.d. piattaforma ODR). La piattaforma ODR è consultabile al seguente indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ attraverso la piattaforma ODR l’utente consumatore potrà consultare l’elenco degli organismi ADR, trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione on-line della controversia in cui sia coinvolto. Sono fatti salvi, in ogni caso, il diritto dell’utente consumatore di adire il giudice ordinario competente della controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale, nonché la possibilità, ove ne ricorrano i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo. Il Cliente che risiede in uno stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia, può, inoltre, accedere, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell’11 luglio 2007, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 5.000,00. Il testo del regolamento è reperibile sul sito www.eur-lex.europa.eu.

5. Reclami.

5.1. Il Cliente potrà presentare eventuali reclami per posta ordinaria raccomandata a MARIK Srl, Viale della Repubblica,16/b – 06049 – Spoleto – PG oppure attraverso una mail all’indirizzo di posta elettronica info@borilemoto.it 

6. Legge applicabile e foro.

6.1. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Le presenti Condizioni Generali non pregiudicano la validità e l’efficacia delle disposizioni di legge a tutela del consumatore, tra cui le disposizioni del Titolo terzo, Capo primo, del Codice del Consumo, ove applicabili.

6.2. Tutte le controversie relative a rapporti intercorsi con i professionisti saranno devolute al giudice del luogo ove ha sede legale la casa produttrice. La previsione che precede si applica anche se il Cliente non ha il domicilio in Italia, se ha trasferito il proprio domicilio fuori dall’Italia dopo la conclusione del contratto oppure se il domicilio è sconosciuto al momento dell’instaurazione del giudizio.

6.3. Qualora il Cliente sia un consumatore ai sensi e per gli effetti di cui al Codice del Consumo, per qualsiasi controversia inerente il presente contratto è competente in via esclusiva il giudice del luogo dove risiede o ha il domicilio il Cliente, se ubicati nel territorio italiano.

 

Informativa e Consenso sul trattamento dei dati personali.

(Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679)

Gentile Utente,

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), di seguito Le forniamo le informazioni relative al trattamento dei dati personali che potranno essere da Lei conferiti a Marik Srl (proprietaria del marchio di motocicli Borile). 


1. Titolare del trattamento

Il titolare del trattamento dei suoi dati personali è la Società MARIK Srl, con sede in Spoleto – 06049, Viale della Repubblica, 16/b (di seguito anche solo “La Società). Per tutti i trattamenti di dati personali che la riguardano, come disciplinati nella presente informativa, potrà contattarci all’indirizzo info@borilemoto.it

2. Responsabile della protezione dei dati

In ogni caso, La informiamo che la società ha nominato un Responsabile della protezione dei dati ai sensi dell’art. 37 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) che potrà contattare all’indirizzo massimo@borilemoto.it.

3. Tipologia di dati trattati

3.1. Finalità di erogazione del sito internet Hyundai

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

In questa categoria di dati rientrano gli “indirizzi IP” o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server web, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server web (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all’ambiente informatico dell’utente. La finalità̀ del trattamento di siffatti dati di navigazione è sottesa al solo corretto funzionamento del sito internet della società̀.

3.2. Finalità di analisi al fine del miglioramento dei servizi offerti

I predetti dati potrebbero essere trattati per finalità di analisi interna finalizzata a migliorare la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. La base giuridica del trattamento, a questo fine, è costituita dal legittimo interesse del titolare ex art. Art. 6 comma 1, lett. f) del Regolamento Europeo 679/2016.

3.3. Finalità di erogazione dei servizi 

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di informazioni attraverso i moduli elettronici presenti sul sito internet comporta il relativo trattamento da parte della Società. In particolare, quando utilizza i nostri sistemi potranno essere raccolti e trattati dati quali:

  •  dati relativi al traffic web (URL, IP e date stamp);
  •  web tracking data (cfr. la nostra cookie policy, infra);
  • chat log, ovvero le chat con il nostro assistente virtuale o con i nostri operatori del servizio customer service e il relativo contenuto, ivi compresi i dati e le informazioni da lei eventualmente inserite;
  • anagrafica e indirizzi (residenza, domicilio, abitazione, indirizzo mail e digitale);
  • numero di telefono;
  • concessionario e modello prescelto;
  • informazioni di geo-localizzazione;
  • registrazioni audio e delle chat, in caso di accesso a Live Chat;
  • ogni altra informazione rilasciata dall’utente nell’uso dei predetti servizi di assistenza o chat.

I dati da Lei forniti via potranno essere trattati per fornire risposte personalizzate ed assisterla nelle sue richieste nonché per monitorare e migliorare la qualità delle risposte dell’assistente virtuale, La base giuridica di tali trattamenti è il legittimo interesse di Marik Srl a fornire il servizio in risposta alle sue richieste ed a monitorare /migliorare l’efficacia del sistema di assistenza virtuale a norma dell’art. 6.1 (f) Reg. UE n. 679/2016. Tale trattamento è essenziale per l’erogazione del servizio.

I dati da Lei forniti via chat tramite il sistema di assistenza reale (con operatore) potranno essere trattati per:

  • l’erogazione del servizio di consulenza fisica da remote con i nostri operatori;
  • la prenotazione del servizio di consulenza tra Lei e i concessionari della rete Marik Srl. Tale attività di trattamento include ogni passaggio necessario alla prenotazione di un appuntamento per la consulenza presso la nostra sede o i nostri concessionari;
  • il monitoraggio della qualità delle risposte e dei comportamenti dell’utente al fine di tracciare eventuali condotte inappropriate via chat.

La base giuridica di questi trattamenti è il legittimo interesse di Marik Srl a rispondere alla sua richiesta, nonché ad analizzare i dati forniti per migliorare la qualità del servizio a norma dell’art. 6.1 (f) Reg. UE n. 679/2016.


3.4. Finalità di marketing

Con il Suo consenso, MARIK Srl potrà trattare i Suoi dati personali al fine di inviarle comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie relative a propri eventi, prodotti o servizi e condividere i Suoi dati  con i rivenditori e le officine autorizzate italiane di MARIK Srl  per l’invio di comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie relative a propri eventi, prodotti o servizi. A tal fine, Lei potrà decidere se ricevere le comunicazioni commerciali, promozionali e pubblicitarie da parte nostra, dei rivenditori e delle officine autorizzate tramite e-mail, telefono, servizi di posta o messaggistica (SMS, servizi di messaggistica o chat online), oppure tramite tutti i canali citati.

La base giuridica del trattamento, a questi fini, è costituita dal Suo consenso. Tale consenso è facoltativo ed il suo mancato rilascio non impedirà l’erogazione del servizio che ci ha richiesto, ma solo la possibilità che MARIK Srl, i rivenditori e le officine autorizzate Le inviino materiale e/o comunicazioni informative/pubblicitarie ritenute di interesse. Laddove presti il consenso, Lei potrà revocarlo in ogni momento, senza che ciò pregiudichi la legittimità del trattamento operato sino a quel momento. In particolare, se non desidera più ricevere comunicazioni di marketing da parte nostra, potrà modificare le sue preferenze o revocare il suo consenso in qualsiasi momento gratuitamente con effetto per il futuro tramite il link “annulla iscrizione” incluso in ogni comunicazione oppure tramite il nostro Customer Service reperibile sul nostro sito web.


3.5 Finalità di profilazione e marketing personalizzato

Sempre previo Suo consenso, i Suoi dati personali potranno essere utilizzati ed analizzati da MARIK Srl per rilevare abitudini e propensioni al consumo e generare profili che consentano di identificare in modo proattivo i Suoi interessi e le sue esigenze, ciò anche tramite correlazione con altri dati acquisiti (ad esempio) dalle Sue interazioni con il sito internet e/o con le pagine social network di Marik Srl. Al fine di creare il suo profilo cliente potremo raccogliere e trattare dati quali: informazioni di contatto e dati identificativi, la Sua storia cliente, informazioni relative all’utilizzo delle nostre app, del sito internet, dei social media e sull’utilizzo del suo veicolo. Può trovare ulteriori informazioni in merito alle modalità di analisi e profilazione da noi utilizzate nel successivo paragrafo “Analisi e segmentazione dei dati per ottimizzare e personalizzare le nostre attività di marketing”.

L’attività di analisi e profilazione è finalizzata ad inviarLe offerte e comunicazioni maggiormente rispondenti a Suoi interessi ed a meglio indirizzare le attività promozionali e di marketing della società nei Suoi confronti sulla base del profilo generato. La informiamo che MARIK Srl potrebbe trasmettere il suo profilo cliente anche a suoi rivenditori e ad officine autorizzate italiane che potranno utilizzarlo per le medesime finalità di profilazione e per l’invio di comunicazioni personalizzate relative a propri eventi, prodotti o servizi.

La base giuridica del trattamento, a questi fini, è costituita dal Suo consenso. Tale consenso è facoltativo ed il suo mancato rilascio non impedirà l’erogazione del servizio che ci ha richiesto, ma solo la possibilità che MARIK Srl svolga le attività di profilazione che si sono descritte al paragrafo precedente e condivida il suo profilo cliente con rivenditori e con officine autorizzate italiane di MARIK Srl  per le medesime finalità. In ogni caso, laddove presti il Suo consenso, Lei potrà revocarlo in ogni momento, senza che ciò pregiudichi la legittimità del trattamento operato sino a quel momento. In particolare, se non desidera più ricevere comunicazioni di marketing personalizzate da parte nostra, potrà modificare le Sue preferenze o revocare il Suo consenso in qualsiasi momento gratuitamente con effetto per il futuro tramite il link “annulla iscrizione” incluso in ogni comunicazione oppure tramite il nostro Customer Service reperibile sul nostro sito web.


3.5.1 Analisi e segmentazione dei dati per ottimizzare e personalizzare le nostre attività di marketing

Come anticipato, per ottimizzare le nostre attività di profilazione e comunicazione personalizzata potremmo utilizzare procedure e sistemi di analisi e segmentazione dei dati. Di seguito Le forniamo informazioni relative alla logica che utilizziamo, sull’importanza e sulle conseguenze di tale trattamento.

Creeremo un Suo profilo cliente unificato come base per le nostre attività di marketing personalizzato, in particolare per misurare e comprendere l’efficacia della nostra pubblicità e comunicazione, nonché per fornirti comunicazioni altamente pertinenti sui nostri prodotti e servizi. Per creare un profilo cliente di questo tipo, confronteremo le Sue preferenze ed i Suoi interessi con le modalità di utilizzo dei nostri prodotti e servizi come la cronologia delle revisioni, l’interazione con i nostri concessionari e con le nostre officine autorizzate, le interazioni con le nostre attività online e le nostre campagne CRM, il Suo comportamento online ed il Suo utilizzo del nostro sito web, della app e del motoveicolo.

Una volta che i Suoi dati saranno unificati ed avremo creato un profilo cliente completo, utilizzeremo questi dati per operare analisi predittive considerando procedure matematiche e statistiche scientificamente riconosciute. Il punteggio predittivo è l’uso di dati, algoritmi e tecniche di apprendimento automatico per assegnare punteggi a vari segmenti in base ai dati disponibili. Quando il Suo profilo cliente sarà ricondotto a specifici segmenti clienti, potremo controllare e calibrare il tipo, il contenuto e la frequenza delle nostre attività di marketing per assicurarle di ricevere le comunicazioni altamente pertinenti per Lei. Le nostre analisi predittive si limitano alla creazione di gruppi di clienti target per le nostre attività di marketing. Ciò potrebbe comportare la ricezione o la mancata ricezione di determinate comunicazioni a differenza di altri clienti.


3.5.2 Accordi di contitolarità

Social media
Per la personalizzazione delle nostre attività di marketing secondo gli articoli 3.5. e 3.5.1. ci avvaliamo di Social media Partner. A seconda delle attività che il Social media Partner realizza per nostro conto può assumere la veste di responsabile esterno del trattamento e/o di contitolare del trattamento di HMCI ai sensi dell’articolo 26 del Regolamento Europeo 679/2016. In specifico, il rapporto di contitolarità disciplina gli obblighi e le responsabilità di ciascuna parte rispetto alle attività per cui il social media Partner assume la veste di responsabile esterno e/o di contitolare del trattamento, chiarendo altresì quali misure tecniche ed organizzative vengono applicate dallo stesso per garantire la sicurezza dei dati e l’esercizio dei diritti da parte dei soggetti interessati.

Concessionari della rete MARIK Srl – BORILE MOTO
La Società mette a disposizione dei Concessionari della rete aderenti (“Concessionari”) dei cc.dd. “minisiti”, ospitati in una sezione dedicata al singolo Concessionario presente all’interno del sito ufficiale MARIK Srl – BORILE Moto, sotto il percorso https://borilemoto.it/testimonial/. In particolare, il dealer può richiederci di attivare sul proprio minisito degli strumenti di tracciamento (tag) per verificare l’andamento delle proprie campagne marketing e tracciare il comportamento dei visitatori del proprio minisito. Con esclusivo riferimento alle attività di raccolta delle richieste di attivazione dei tag sul minisito da parte dei dealer ed all’attivazione dei tag richiesti dal dealer sui minisiti, ciascun Concessionario aderente assume la veste di contitolare del trattamento insieme alla Società ai sensi dell’articolo 26 del Regolamento Europeo 679/2016 e sottoscrive con La Società stessa un apposito accordo di contitolarità. Il rapporto di contitolarità non si estende ad attività ulteriori rispetto a quelle sopra descritte e, comunque, a titolo esemplificativo e non esaustivo, non riguarda in alcun modo le attività di raccolta delle lead di rinvio al minisito da parte dei dealer, l’utilizzo delle funzionalità dei tag e dei relativi report ottenuti da parte del dealer ed eventuali campagne marketing realizzate dal dealer a partire dai report ottenuti tramite il servizio di tagging, attività per cui i dealer operano in qualità di titolari autonomi del trattamento. La copia dell’accordo di contitolarità e l’elenco dei Concessionari che assumono la qualifica di contitolari del trattamento può essere richiesta inviando una mail all’indirizzo info@borilemoto.it.


3.5.3 Customer service

Attraverso il nostro Customer Service Le forniamo la possibilità di gestire i Suoi consensi al tracciamento tramite cookie e tecnologie simili, nonché al marketing e/o alla comunicazione marketing personalizzata. Potrà cioè revocare e gestire il Suo consenso in qualsiasi momento contattando il nostro servizio clienti alla mail info@borilemoto.it. In particolare, per la gestione delle Sue preferenze tramite Customer Service raccogliamo ed elaboriamo Suoi dati personali quali: nome e cognome, indirizzo e-mail, ID utente presente all’interno dei nostri sistemi, nonché le impostazioni e preferenze di consenso.

Trattiamo questi dati personali al fine di raccogliere, gestire e documentare in modo sicuro lo stato dei Suoi consensi prestati e/o revocati. La base giuridica del trattamento è costituita dal nostro legittimo interesse (Articolo 6 (1) f) GDPR) alle finalità sopra indicate.

4. Destinatari dei dati personali

I dati raccolti per finalità indicate ai punti 3.1., 3.2. e 3.3. che precedono potranno essere comunicati a Società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività dei singoli servizi richiesti, nonché a società collegate e/o facenti parte del gruppo MARIK Srl in Italia e all’estero. Per adempiere ad obblighi legali, i Suoi dati potrebbero essere altresì comunicati ad Autorità ed Enti Pubblici competenti.

I dati raccolti per finalità di marketing e profilazione di cui ai punti 3.4. e 3.5. che precedono potrebbero essere comunicati a società collegate e/o facenti parte del gruppo MARIK Srl coinvolte nelle attività di marketing/profilazione, nonché a fornitori – specificamente identificati quali responsabili esterni del trattamento dei dati personali e/o contitolari del trattamento dei dati personali – incaricati da MARIK Srl di svolgere attività connesse e strumentali alle attività di marketing e profilazione tra cui, ad esempio, società che offrono servizi di invio e-mail per finalità di marketing; società che offrono supporto nella realizzazione di studi di mercato o società che offrono tool di profilazione.

5. Periodo di conservazione dei dati personali

Con riferimento alla finalità menzionata ai punti 3.1, 3.2 e 3.3, i Suoi dati personali saranno conservati per il solo tempo necessario a dare seguito a ciascuna finalità e comunque – eccetto che per i dati la cui conservazione sia imposta dalla Legge – per un periodo non eccedente 12 mesi dalla relativa acquisizione.

Con riferimento alle finalità menzionate ai punti 3.4 e 3.5, giusto il provvedimento del Garante n. 181 del 15 ottobre 2020, i Suoi dati saranno conservati sino alla revoca del consenso da Lei eventualmente prestato e comunque per un periodo non eccedente i 24 mesi dalla relativa acquisizione.

6. Diritti degli interessati

In relazione ai trattamenti descritti nella presente Informativa, in qualità di interessato, Lei potrà esercitare i diritti sanciti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento Europeo 2016/679 e, in particolare, i seguenti diritti:

  • diritto di accesso – diritto di ottenere conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che La riguardano e, in tal caso, ottenere l’accesso ai Suoi dati personali;
  • diritto di rettifica – diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano e/o l’integrazione dei dati personali incompleti;
  • diritto alla cancellazione (diritto all’oblio) – diritto di ottenere, senza ingiustificato ritardo, la cancellazione dei dati personali che La riguardano. Il diritto alla cancellazione non si applica nella misura in cui il trattamento sia necessario per l’adempimento di un obbligo legale o per l’esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse o per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
  • diritto di limitazione di trattamento – diritto di ottenere la limitazione del trattamento;
  • diritto alla portabilità dei dati – diritto di ricevere, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da un dispositivo automatico, i dati personali che La riguardano e di fornirli ad altro Titolare;
  • diritto di opposizione – diritto di opporsi al trattamento dei dati personali che La riguardano per motivi legati alla Sua situazione particolare e in ogni caso all’uso dei Suoi dati a fini di marketing;
  • diritto a non essere sottoposto a un processo decisionale automatizzato – diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che La riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla Sua persona;
  • diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali: http://www.garanteprivacy.it;
  • diritto di revocare il consenso prestato in ogni occasione e con la stessa facilità con cui è stato fornito senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

·       Potrà agevolmente esercitare uno o tutti i precedenti diritti contattando il nostro Customer Service inviando una mail all’indirizzo info@borilemoto.it oppure una posta certificata all’indirizzo borilemoto@pec.it

 

La moto per chi ha la vera passione e la vuole coltivare nel tempo. Se sei una persona che vede nella moto molto più di un semplice veicolo, se cerchi esclusività, artigianalità e la possibilità di vivere esperienze uniche,  allora sei nel posto giusto.  La MDV non è  solo un mezzo di trasporto, ma una  compagne di viaggio che unisce avventura e stile in un equilibrio perfetto.

CICLISTICA

Lunghezza 2020 mm
Interasse 1480 mm
Larghezza manubrio 870mm
Altezza sella da terra 900mm
Inclinazione canotto di sterzo 26,5°
Angolo di sterzata 62°
Peso a secco 104kg

Telaio: tubolare in acciaio 25Cr-Mo4  monoculla sdoppiata

Telaietto posteriore: alluminio 7020

Piastre di sterzo in ergal 7075 ricavate dal pieno

Forcella: Tech a steli rovesciati da 43mm con escursione di 240mm

Ammortizzatori: Ohlins con serbatoio separato a gas, escursione 250mm

Forcellone: oscillante in Alluminio 7020

Serbatoio: Alluminio con capienza di 10,5 lt

Ruote: Takasago Excel  in alluminio con canale anteriore 160×21 e posteriore 215×18

Perni Ruota in 25Cr-Mo4 diametro 20 forati

Freni: Formula pompa e pinza anteriore a doppio pistoncino, posteriore a mono pistoncino

Dischi: Galfer  front 260 mm – rear 220 mm

Plastiche: UfoPlast  serie “vintage”

Pneumatici: Borilli Racing front 90/90 R 21 – rear 140/80 R 18

MOTORE

Potenza: 
17 kw (23 cv) versione omologata euro5+
31 kw (42 cv ) in versione racing

Monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, Cilindrata 298cc (alesaggio 83mm- corsa 55mm)

Doppio albero a camme in testa con catena di distribuzione 

Cambio meccanico 6 marce

Frizione a bagno d’olio con comando idraulico

Sistema di raffreddamento a liquido

Alimentazione: iniezione elettronica

MDV presentata all’MBE 2025, vincitrice del premio “BEST SCRAMBLER IN SHOW 2025”

Stampa e media

Stampa specializzata e molti altri hanno dedicato spazio alla Borile MDV 300 durante l’MBE 2025

DUE RUOTE News: Articolo “Sulle Le 5 cose da non perdere a Motorbike Expo

@dueruoteit  e xoffroad_officiall: Video “Borile a MBE con una moto davvero particolare” 

Video Presentazione MDV “Anteprima della nuova MDV 300”